Una conversazione tra Telma e Luisa. . una fiaba!

download

 

Come sai, entrambi stiamo facendo il sfida di preposizione per 21 giorni!  Ecco il mio compito per oggi!

 

Una Conversazione Tra Telma e Luisa

(all’aeroporto)

Luisa:  Buon giorno, Telma!  Benvenuta in italia.  Vai il controllo passaporti?

Telma:  Ciao, Luisa.  Si, non posso immaginare d‘entrare italia senza il controllo passaporti!

Luisa:  Ma, Telma, non ne posso più di aspettare in la fila!

Telma:  Beh!  La fila era non lunga.  Luisa, cosa pensi della mia gonna nuova?

Il giro mia vita sembra più piccolo!  L’ho comprato con il buon sconto.

Luisa:  Oddio, Telma, non ne posso più di parlare sul giro vita sua!

Telma:  Sei gelosa, Luisa?? (riso!)  Luisa, ti va di andare il luna park questa il fine settimana?

Luisa:  Direi di si.  Ma, forse, devo portare mia nipotina il parco giochi.  È appassionata del parchi giochi!

Telma:  Di dov’è?

Luisa:  A chapel hill, carolina del nord.

Telma:  Allora, di che cosa potremmo parlare adesso?

Luisa: Per sempre, di vino!  Allora, ti va di andare al bar nuovo di vino?

Telma:  Certo, Luisa!  Andiamo!

 

 

2 thoughts on “Una conversazione tra Telma e Luisa. . una fiaba!

  1. Il mio compito:

    La Prima Data di Donna e Luigi

    (Incontrono sulla strada davanti un bar)

    Donna: Ciao, Signore, come sta?

    Luigi: Sto bene, e lei, come sta?

    Donna: Sto bene! Mi chiama Donna.

    Luigi: Mi chiama Luigi. Piacere

    Donna: Piacere! Ti va bere un calice di vino?

    Luigi: Certo! Cosa pensi di questo enoteca qui?

    Donna: Non ne posso piu’ di bere il vino al questo posto.

    Luigi: Perche’ no?

    Donna: Perche’ il mio ex-marito c’e’ un barista.

    Luigi: Ho capito. Cosa pensi di quest’osteria attraverso la strada?

    Donna: Si, ci andiamo!

    Luigi: Di dove sei? Sono di Arezzo.

    Donna: Sono di Perugia, ma abito alla campagna della Val d’Orcia.

    Luigi: E’ bellissimo! Abito nel stesso posto come i miei nonni.

    Donna: Di che cosa potremmo parlare?

    Luigi: Come sei appasionata di? Sono appasionato di poesie. Amo anche il mio roseto.

    Donna: Potrebbe essere un romantico. Sono appasionata di animali. Infatti, ho 10 gatti e due porcellini.

    Luigi: Non posso immaginare di avere un milardi di animali come te. Infatti, oddio animali piccoli.

    Donna: Non posso immaginare di passare di tempo con te se non piacciono gli animali.

    Luigi: Vedro’ di nuovo?

    Donna: Direi di no. Mi dispiace. Ciao, Luigi.

    Luigi: (sigh) Ciao, Donna.

Leave a Reply

