Un giorno cattivo per il serpente

image

 

Ieri pomeriggio, ho sentito un rumore fortissimo di ferraglia dal fuori.

Sono andata al giardino per trovarlo.  Ho discoperto che lo venga dalla macchina di climatizzazione. Sono andata al seminterrato per spengere l’interrutorre. Poi, ho guardato dentro la macchina. Bleeeahh!

Nella macchina era la secondo parte dal serpente bloccato nel cigolare. Il resto di serpente era un miliardi di pezzi. Bleeaahh!

Giuseppe! Giuseppe, viene qua!! Insieme, ci abbiamo smontati la macchina e, con un paio di pinze, abbiamo tirato il serpente dal cigolare. Era non facile! Poi, con il tubo di giardino, ho pulito la macchina per togliere gli interiore dal serpente. Bleeaahh!

Che disordine!!

One thought on “Un giorno cattivo per il serpente

  1. In tutti lingue. . . YUCK! Che piccato per il serpente ma più cattivo per te!

    In questo blog ha usato molte parole nuove. Devo usare il mio dizinario. Grazie!

Leave a Reply

