Sto dicendo arrivaderci

Oggi e’ un giorno un po’ triste. Sto dicendo “arrivaderci e grazie” alle mie scarpe che non porto oggigiorni. Quasi queste scarpe ho portato solo 1 o 2 tempi, ma non portavo per molti anni.


image

Per esampio, questi sandali aranci, ho comprato 15 anni fa per sta bene con una giacca arancia in lino. Non so dov’e’ la giacca adesso. E’ i sandali verdi, mi piacciono molto, ma non sono comodi. Ne ho comprato per portare al cerimonio di nozze.

Non posso cammino nelle queste scarpe nere. Mi quasi rompo mia caviglia il tempo scorso ne ho portate.

image

Portavo questi sandali con le bottone assai, ma addeso sono troppo piatto per me. E’ lo stesso con i sandali blu.

image

Guarda queste! Non so che pensavo quando ne ho portate. In inglese si chiamano “fuck me shoes,” loro fammi ridere.

image

image

Ciao e  buona fortuna alle mie scarpe. Oggi portero’ alla Salvation Army.

image

 

3 thoughts on “Sto dicendo arrivaderci

Leave a Reply

