Un omaggio al mio amico

Ho imparato stamani che il mio amico Tom McAleer e’ morto questa settimana. Mi sento triste. Lui ha solo 56 anni. Non so che lo succedeva. Ho letto il necrologio nel giornale.

Giuseppe ed io abbiamo 14 quadri di Tom: 5 a Jamestown, 5 a Beaufort, 2 in Italia e 2 in Francia. E’ vero che loro vedo in ogni luogo abito. Mi piace molto il modo fresco e i colori brillianti. Tom aveva un grande talento.

Questi quadri sono i miei preferiti di Jamestown. Arrivaderci Tom. Mi manchi molto.

 

Il paesaggio di la fattoria di Windmist a Jamestown

Il paesaggio di la fattoria di Windmist a Jamestown

One thought on “Un omaggio al mio amico

Leave a Reply

