Il compleanno di zia Fannie

IMG_0008

Era pomeriggio siamo andati alla festa compleanno per i nostri zia Fannie. Ha novontacinque anni!!  È il ultimo della famiglia di sette ragazzi.  Tutti i fratelli e sorelli sono morti.  Zia Fannie è sempre amichevole e piacevole.  Sempre voglia a sapere, “Come è Gemma o Theo?”  Penso ieri si sentiva un po’ di soprafatto. . .proprio sorpreso!

Nel corso della festa abbiamo guardato i foto vecche.  Ho trovato questo foto di mia suocera:

Mia suocera Ann con il suo fratello Giovanni.

Mia suocera Ann con il suo fratello Giovanni.

Mi piace molto questo foto!  Penso farò l’ingrandimento!  È molto carina!

La nipote di Fannie ha fatto un dolce speciale per la festa.  Fannie si piace gli uccelli molto allora Corinne a mano ha fatto un cassetta per uccelli!  Bellissimo!

Un buon torta!

Un buon torta!

Abbiamo tornati alla casa nostra stancissimo ma felice!

2 thoughts on “Il compleanno di zia Fannie

  1. É il nome di Zia Fannie proprio Francesca? Ho avuto una Zia Fanny anche lungo tempo fa. Si chiama Frances.
    Mi piace molto la carina torta come un terratetto d’uccellini!

Leave a Reply

