La storia di Signore Gaggia

Come sai, ho la tua macchina vecchia per l’espresso e il cappucino.  Amo “Signore Gaggia,” e usolo tre o quattro volte per settimana.  Ma qualche volte ho bisogno di caffè decaffienato perchè alle 2:00 a mattina sono completamente sveglio.  Troppo caffiena!

Allora l’altro giorno facevo spese e ho comprato caffè decaffienato.  Mi ha detto al commisso, “Macinare per l’espresso, per favore.”

Ieri ho deciso fare un tazza di caffè decaffienato.  Ma, Signore Gaggia era non felice.  Ha fatto un gemere.  Pensavo “oddio, signore Gaggia ha morto!”  Ha fatto solo questo:

image

Signore Gaggia ha un spremere ma il caffè nella sinistra ha sgocciolata .  Ci provo di nuovo. . .lo stesso.  Allora, ho provato con il Lavazzo.  Hurrà!  Signore Gaggia era felice di nuovo!

image

Ho presso due tazzini perfetti!  Ammetto Sr. Gaggia si piace caffè l’italiano solo!!

Ho guardato alla grana di caffè.  Guardano il stesso.

Sulla sinistra è Starbucks è sulla destra Lavazzo.

                                                       Sulla sinistra è Starbucks è sulla destra Lavazzo.

In effetti mi piace il gusto di Lavazzo più che Starbucks.  Indovino berrò il Lavazzo ma solo nel mattina presto!

( Perchè devo chiedere per caffè per la macchina!)

One thought on “La storia di Signore Gaggia

  1. Ah, si! Riccordo che Signore Gaggia puo essere molto schizzinoso! Non ama il cafe di grana troppo fine. Non puoi usare “espresso grind.” É un po’ misterioso.

Leave a Reply

