La macchina di Theo

(Ho provato a scrivere questo blog ieri ma era troppo occupato!!  Oggi sono stanchezza!!)

image

Come sai, ogni settimana mi prendo cura del mio nipotino Theo per tre giorni.  Ogni settimana è piu carino!

Questa settimana giocava nel girello come il Ferrari!!  Si piace fare “bip” !

Ieri Theo ha sei mese. È molto attento alla casa nuova.  Si piace a giocare tutti giorni!!  Guarda al tutti cosa nuova nel casa, per esempio i mobili, le sedie, e lui giochi.

Ma Theo anche si piace a dormire. Fa un pisolino qualche volte durante il giorno.  Dorma come l’angelo!

Buona notte, il mio nipotino tesoro!

Buona notte, il mio nipotino tesoro!

Leave a Reply

