Questo e quello

blank calendarAlleluia!!  Oggi sul mio calendario è vuoto.  Niente.  Nulla. Zero.  Questa è molto insolito.  Ahhh.. .. un giorno intero solamente per me!! (Donato andrà al festa di macchina vecchia al sagra di  i nostri signora di Czestochowa.)

Prima di andavo a yoga per mia schiena.  Devo fare la mia schiena proprio forte per Theo perchè è pesante! In effetti, non devo “andare” da la casa mia per il yoga.  Fa il yoga in il salotto di donne.  (Ho cambiato il nome fra “soggiorno” da “salotto.”  Non so c’è una parola per “lounge.”)

Poi pensavo farò muffin di zucchini.  Il vicino Jack era male allora voglio a visitare loro.

Forse camminerò a Qmart a comprare un po’di cose:  più zucchini per un antipasto per domani.  Non pensavo qualcos’altro! Non cammino a Qmart da eri qui.  (Domani Steve and Kathryne Harris verranno a cena.  Mangiaremo molto antipasti con i vini.)

Forse andrò a Chico’s.  Ho bisogno di pantoloni nero per l’autunno e l’inverno. Vai a Steinmart?  Che cosa comprali?

Anche forse modifichi tutti cose l’estate in casa fra la spiaggia dal’autunno.  Ma pensavo farò il giorno lento. Prossimo settimana  faròlo!  Tuttavia, devo bere un altro bottiglie di vino affinchè dipingo tre come questo:

images

E quindi, cara Telma, devo comminciare il mio giorno di nulla!  Spero che hai un bellisimo giorno anche!

Leave a Reply

