Il mio passatempo preferito

image

Oggi, Patrizia ed io siamo andati al barca a vela a Newport. Abbiamo comprato due biglietti per il viaggio alle 10:45. C’eranno solo sei persone sulla barca e la barca puo prendere 50. Era come una crociera privata! Per due ore, parlavamo con il capitano Ben, e l’altro marinaio, Sebastian. Il tempo era perfetto! Che bel giorno!

Ho domandato a Capitano Ben se posso guidare la barca. Certo! Guarda La Capitana Donna:

image

Quindi, ho governato! Patrizia ha governato anche. Infatti, Patty ha imparato per navigare da bambina.

image

Nel centro di baio, abbiamo visto forse 50 delfini! Era fantastico!  I delfini hanno nuotato nord, verso Providence. Ho provato fare le foto, ma i delfini nuotano molto veloce.

image

Abbiamo piaciuto troppo e abbiamo deciso per andare al barca di nuovo la settimana prossima.

image

One thought on “Il mio passatempo preferito

Leave a Reply

